Festa di Capodanno al Fuori Orario: concerto dei Red Moon di Serena Gambel

28/12/2014 – Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) propone per la grande Festa di Capodanno, mercoledì 31 dicembre, un concerto dei Red Moon. Guidati da Serena Gambel «La Rossa», ex cantante dei DiscoInferno, i Red Moon portano in scena i classici della discomusic anni ’70-’80, con gli hit di Sister Sledge, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin, ma anche della dance attuale con medley di Lady Gaga e Katy Perry, il tutto miscelato alle sonorità più moderne di disco-dance e rock.
Il concerto inizia dopo le ore 23: ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci (vale la tessera sia del 2013 sia del 2014).
Il Fuori Orario aprir alle ore 20 per chi si è prenotato per il cenone delle 20.30 (già esaurito) e alle ore 22.30 per tutti, con brindisi offerto e stuzzichini.
. Dopo il concerto si balla fino a mattina in tutte e tre le aree del circolo, grazie ai deejay resident Tano (rock e dintorni nell’area spettacoli), Puccione (made in Salento nell’area binari) e Davidino (house e commerciale nell’area
stazione). Spazio bimbi con la tata dalle ore 21 alle 24. Per questa serata, non è attivo il servizio di Discobus da Reggio Emilia e da Parma; info www.arcifuori.it, tel. 0522-671970.

Oltre a Serena Gambel alla voce, la formazione attuale dei Red Moon comprende Christian Pinchi alla chitarra e ai cori, Max Lepore al basso, Diego Prato alle tastiere e ai cori, Roberto Leoni alla batteria e Alessandra Bellasio ai cori.
Il 2015 del Fuori Orario comincerà poi lunedì 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, con «We Love 2000 Party», la prima festa anni Duemila dell’Emilia, basata su tutti gli hit 2000-2010, per proseguire venerdì 9 col «Tributo agli AC/DC» dei Riff Raff e sabato 10 col concerto di Eugenio Bennato nel nuovo tour «Balla la nuova Italia» (biglietti a 12 euro, open act di Maria Teresa Lonetti).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *