17/12/2014 – La Polizia municipale è impegnata in queste ore nella ricerca dei responsabili di due diversi incidenti stradali, avvenuti ieri pomeriggio e stamane, che dopo lo scontro non si sono fermati a prestare soccorso alle persone coinvolte nell’urto.
Il primo incidente è avvenuto ieri intorno alle 15 in via Tassoni. Un uomo di 73 anni, mentre rientrava a casa in bicicletta, è stato urtato all’altezza del civico 199 da un autocarro che lo ha fatto cadere sul marciapiede, mentre il conducente del mezzo, incurante di quanto accaduto, si è allontanato, lasciando a terra l’uomo ferito. Sono stati due veicoli sopraggiunti dopo poco sul luogo a fermarsi e a prestare soccorso al ferito, le cui condizioni sono apparse critiche, tanto da renderne necessario il ricovero in rianimazione. Le ricerche del pirata della strada sono immediatamente scattate. La Polizia municipale è ora impegnato nel visualizzare i filmati delle telecamere, pubbliche e private, installate nel tratto interessato, per raccogliere qualsiasi elemento utile all’individuazione del responsabile.
Il secondo incidente è avvenuto invece stamattina alle 7 in via Cartesio. Una quattordicenne è stata urtata da un camion in transito mentre attraversava a piedi la strada. Il conducente si è allontanato senza preoccuparsi delle sue condizioni, che fortunatamente non destano preoccupazione. Il personale intervenuto sta svolgendo le ricerche del caso per individuare il responsabile.