Falciati dai pirati. Due autocarri travolgono ciclista e ragazza, e scappano. Il pensionato è al S. Maria Nuova

17/12/2014 – La Polizia municipale è impegnata in queste ore nella ricerca dei responsabili di due diversi incidenti stradali, avvenuti ieri pomeriggio e stamane, che dopo lo scontro non si sono fermati a prestare soccorso alle persone coinvolte nell’urto.
Il primo incidente è avvenuto ieri intorno alle 15 in via Tassoni. Un uomo di 73 anni,  mentre rientrava a casa in bicicletta, è stato urtato all’altezza del civico 199 da un autocarro che lo ha fatto cadere sul marciapiede, mentre il conducente del mezzo, incurante di quanto accaduto, si è allontanato, lasciando a terra l’uomo ferito. Sono stati due veicoli sopraggiunti dopo poco sul luogo a fermarsi e a prestare soccorso al ferito, le cui condizioni sono apparse critiche, tanto da renderne necessario il ricovero in rianimazione. Le ricerche del pirata della strada sono immediatamente scattate. La Polizia municipale è ora impegnato nel visualizzare i filmati delle telecamere, pubbliche e private, installate nel tratto interessato, per raccogliere qualsiasi elemento utile all’individuazione del responsabile.
Il secondo incidente è avvenuto invece stamattina alle 7 in via Cartesio. Una  quattordicenne è stata urtata da un camion in transito mentre attraversava a piedi la strada. Il conducente si è allontanato senza preoccuparsi delle sue condizioni, che fortunatamente non destano preoccupazione. Il personale intervenuto sta svolgendo le ricerche del caso per individuare il responsabile.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *