Addio a Antonio Martucci, sindacalista Fillea, morto a 37 anni

18/12/2014 – Lutto nella Cgil reggiana, a soli 37 anni è morto il sindacalista degli edili Antonio Martucci. Già ooerqiomdella ex Cormo di San Martino in Rio, Eletto delegato della FILLEA, è stato poi chiamato a svolgere il ruolo di funzionario di categoria, un funzionario stimato e rispettato da tutti.
 
“Antonio ha dato un contributo determinante in questi suoi anni di lavoro al sindacato – sottolinea la Fillea annunciandone la scomparsa – Un uomo di grande spessore morale che, unito alla competenza, ne hanno fatto uno dei migliori di noi. Oggi abbiamo perso non solo un compagno, non solo un collega ma anche un fratello che, per la sua disponibilità e il suo grande spirito di sacrificio, ha saputo farsi voler bene da tutti”. Ancora venerdi scorso era alla manifestazione e allo sciopero generale: “Non
posso non esserci”, aveva detto. “Il nostro pensiero e il nostro abbraccio più forte alla famiglia – scrive il sindacato – Salutiamo per lui i tanti che l’hanno conosciuto, sicuri che tutti l’hanno apprezzato”
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *