San Martino in Rio: pedone travolto sulle strisce, l’auto non si è fermata. Caccia al pirata della strada

14/11/2014 – Dalla tarda serata di ieri i Carabinieri di San Martino i Rio, supportati dai colleghi degli altri presidi del reggiano e della provincia di Modena, sono sulle tracce di un pirata della strada che ha investito un uomo.
Il conducente del veicolo, probabilmente una Fiat Punto di cui non si conosce la targa, si è dato alla fuga lasciando sull’asfalto un uomo, classe 1960, di San Martino in Rio che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali nei pressi della sua abitazione.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 20,00 di ieri in Via Roma. L’uomo stava attraversando sulle strisce quando è stato investito da un’autovettura che fortunatamente procedeva ad andatura moderata e che l’ha sbalzato a terra. È ricoverato all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per traumi e fratture guaribili in 60 giorni. Il conducente dell’auto non si è fermato ed è fuggito. Dovrà rispondere dei reati di omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti. I Carabinieri di san Martino in Rio al riguardo stanno sentendo alcuni testimoni e vagliando le telecamere. L’identificazione del pirata potrebbe quindi essere questione di ore.
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *