Regionali: oggi Gasparri a Reggio (tre tappe) per sostenere Pagliani

17/11/2014 – In questa ultima campagna elettorale i candidati, oltre a cercare i voti per sé, sono impegnati tutti senza eccezione a contrastare quello che è già il vincitore a tavolino di queste regionali anticipate: l’astensionismo.

gasparriTroppa gente non sa ancora che si voterà domenica 23 in Emilia Romagna, e chi lo sa è schifato dallo scandalo dei rimborsi spesa dei consiglieri regionali: 42 indagati per peculato, di cui 6 reggiani, e 18 del Pd al cui gruppo vengono contestate spese per 1 milione 80 mila euro su un totale di più di 2 milioni al centro dell’inchiesta della Procura di Bologna. È chiaro che chi ha fatto pulizia riuscirà meglio degli altri a contenere la disfatta della democrazia.

Ad aprire la settimana di fuoco è Forza Italia: oggi pomeriggio, lunedì, è a Reggio il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, per sostenere la candidatura del capolista Giuseppe Pagliani. L’appuntamento è alle 16,30 all’hotel Europa di Reggio (viale Olimpia 2). Successivamente, alle 17, 30 sarà alla Pregel di Gavasseto e alle 18,30 al Caseificio Boiardo di Pratissolo, sempre accompagnato dal candidato consigliere di Forza Italia Pagliani.

Sul fronte del Pd, invece, questa sera al palazzo dei Principi di Correggio (ore 21) incontro pubblico col candidato Ivan Malavasi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *