Casalgrande: naso rosso per Rossi sul poster per le Regionali, che lo stesso candidato Pd trasforma in post (autoironico). Perché in campagna elettorale tutto fa brodo e pure un po’ Broadway. Stasera festa politica al teatro di Boglioni

23/10/2014 – “Voglio dedicare un sorriso a chi ha deciso di “decorare” i miei manifesti elettorali, la politica tratta argomenti seri che possono anche essere affrontati con un sorriso e con un naso rosso, dietro il quale può comunque esserci grande impegno e un grande senso di responsabilità” (tutto vero: post di Andrea Rossi, uno dei 6 candidati Pd alle Regionali)

L'ex sindaco di Casalgrande ha postato sulla propria pagina Facebook il "taroccamento" di un suo manifesto elettorale, e vi ha aggiunto pure un commento (vedi virgolettato sopra)

Nasi rossi per Rossi. L’ex sindaco ha postato su Facebook il simpatico “taroccamento” (opera di mani ignote, e in tema con la psicosi da clown di queste settimane) di un suo manifesto elettorale, e vi ha aggiunto pure un commento

Stasera, al teatro De Andrè di Casalgrande, festa di avvio della campagna elettorale regionale per l’ex sindaco di Casalgrande, con ospiti, politica e show. Insomma, una Leopoldina made in Reggio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *