Lutto per la scomparsa di Rinaldo Rinaldi, militante storico di Forza Italia

16/10/2014 – “Apprendo con profonda tristezza della scomparsa, a soli sessantuno anni, del caro amico Rinaldo Rinaldi, condannato da un male incurabile.
Rinaldo, militante storico di Forza Italia, era particolarmente legato alle sue terre, a Casina, paese in cui è nato, e a Baiso, dove si era trasferito dopo il matrimonio, era particolarmente apprezzato per la sua generosità e la sua spontaneità.
Ha lavorato, per tanti anni, con impegno in una compagnia telefonica, le sue passioni erano la musica e la caccia, sport che praticava già da giovanissimo con suo papà Vasco.
Una decina di anni fa aveva perso, a causa di un grave incidente stradale, l’unico figlio, appena diciottenne. La terribile tragedia lo aveva segnato profondamente, anche se assieme a sua moglie preferiva non manifestare pubblicamente il dolore, riservando per l’esterno solo lo splendore del suo carattere gioviale e brillante.
Ci lascia una grande persona, un amico. Mi stringo al dolore della moglie, della sorella Lisetta, della mamma Armanda e dei tanti amici che Rinaldo aveva in ogni luogo”.

(Fabio Filippi)

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *