Forza Italia: Vivaldo Ghizzoni cede il posto in lista a Pagliani, che lo ringrazia pubblicamente

22/10/2014 – Vivaldo Ghizzoni rinuncia alla candidatura alle regionali nella lista di Forza Italia per cedere il passo a Giuseppe Pagliani, imposto da Roma e da Bologna come capolista a Reggio Emilia. La decisione è maturata nella giornata di ieri.

giuse dimensione“Avevo già cominciato a chiamare un po’ di amici – ha dichiarato Ghizzoni, molto conosciuto in città come ex agente della Municipale ed ex consigliere di circoscrizione – Un po’ mi dispiace rinunciare, ma per Pagliani lo faccio volentieri”.

Il capogruppo azzurro in Sala del Tricolore, a sua volta, lo ha ringraziato con una dichiarazione pubblica: “Ringrazio infinitamente l’amico fraterno Vivaldo per il gesto di generosità politica enorme che ha offerto a questa città. Capita ben di rado in politica di trovare persone tanto generose da anteporre l’interesse del partito alla propria personale ambizione di candidatura – afferma Pagliani – Da anni Vivaldo Ghizzoni, oltre ad essere un caro amico, è anche “un padre politico” che con esperienza e competenza mi è stato vicino in tutte le fasi politiche del mio percorso amministrativo”.

Per questo sacrificio, Ghizzoni merita un riconoscimento politico: “Impegno me personalmente e invito il partito a individuare nella figura di Vivaldo un ruolo di vertice nella ristrutturazione di Forza Italia sul territorio reggiano, sicuro di avere in “lui” uno dei più appassionati e fidati rappresentanti politici dell’intero centro destra”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *