Casalgrande: congratulazioni a Giulia Dallari, vincitrice del premio Lombardini

30/10/2014 – Il Sindaco del Comune di Casalgrande, Alberto Vaccari, si congratula con Giulia Dallari, insignita del Premio Fondazione Giorgio Lombardini, “per meriti scolastici con la media dell’8, e per meriti sportivi”.

L’atleta fa parte della squadra femminile di pallamano della Casalgrande Padana, che gioca nel campionato di serie A1. Non solo: Dallari è stata a suo tempo convocata nella Nazionale Italiana under 17 di pallamano e ha giocato in un campionato di massima serie Nazionale.

“Per il Comune di Casalgrande è motivo d’orgoglio avere tra le fila di un’associazione molto attiva sul territorio, la Pallamano Spallanzani, un’atleta che sostiene i valori dello sport non disgiunti da un alto rendimento scolastico – ha dichiarato Vaccari -. Lo stesso Comune ha del resto sempre promosso l’attività agonistica nelle sue varie forme, la pallamano come altre discipline, sia attraverso gli impianti presenti sul territorio, sia favorendo e dando man forte alle stesse associazioni sportive, cui va un sentito ringraziamento per il proprio impegno e i risultati conseguiti”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *