Tecnargilla: il premio Aldo Villa 2014 a Franco Manfredini, patron del gruppo Casalgrande Padana

15/9/2014 – Apertura all’insegna del confronto tra istituzioni e imprenditori per Tecnargilla 2014, la più importante fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica in programma a Rimini dal 22 al 26 settembre prossimi.

Dopo il tradizionale taglio del nastro inaugurale, infatti, lunedì 22 alle ore 17, presso la Sala Neri del quartiere fieristico riminese, si terrà la 14° edizione del Premio Internazionale “Aldo Villa“.

Il riconoscimento è assegnato dal 1988 da Società Ceramica Italiana ad una personalità italiana o straniera – imprenditore, dirigente, tecnico o ricercatore – che abbia dato un contributo allo sviluppo dell’industria ceramica.

Quest’anno a ricevere il premio sarà Franco Manfredini, presidente e amministratore delegato del gruppo Casalgrande Padana, Cavaliere del Lavoro e past-president di Confindustria Ceramica.

Lo consegnerà il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, tra i protagonisti della tavola rotonda che precederà la consegna del Premio.

Paolo Zannini (presidente Società Ceramica Italiana), Alberto Vaccari (sindaco di Casalgrande), il presidente Acimac Tarozzi, Vittorio Borelli (presidente Confindustria Ceramica) e Paolo Mongardi (presidente Sacmi) si confronteranno su “Industria Ceramica, Territorio, Internazionalizzazione”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *