Ricevimento extralusso al Museo diocesano per il restauro delle statue dei Patroni di Reggio

18/9/2014 – Stoviglie, posaterie e cristalli d’epoca. Pietwnze particolarmente ricercate e vini d’alta qualità. Il tutto nello scenario del Museo Dicesano, nello palazzo vescovile di REggio Emilia. Un evento che richiama la celebre scena del ricevimento per Vip in Vaticano in Mission Impossible III, e sempre per motivi filantropici.
L’appuntamento è per domani sera, venerdì 20 settembre, che è anche l’anniversario della breccia di Porta Pia, data della fine del potere temporale della Chiesa e ricorrenA preferita dagli anticlericali.
L’occasione è fornita dalla raccolta fondi per il restauro delle statue lignee tardo cinquecentesche raffiguranti i Santi Crisanto e Daria, compatroni di Reggio Emilia della cattedrale di Reggio Emilia.
L’iniziativa segna anche l’esordio “Eventi Casimiro”, il comparto del contemporary store Casimiro che si occupa di eventi e servizi di lusso su misura, per aziende e privati.
Il ricevimento, che si preannuncia da sogno, è per cento invitati. Inutile tentare di introfularsi: tutti i posti sono prenotati da tempo.
 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *