Ragazzo di Fiorano perde la testa in discoteca, poi aggredisce i Carabinieri

8/9/2014 – Si è conclusa in manette la nottata molto movimentata di un 22enne abitante a Fiorano Modenese. Attorno alle 4,30 di sabato scorso i Carabinieri di Toano, impegnati in un servizio di controllo nei locali notturni, sono intervenuti presso una discoteca di Baiso, allertati da una giovane donna che si trovava in difficoltà a causa degli atteggiamenti violenti ed incontrollabili di un amico che, nonostante non avesse litigato con lei, aveva perso completamente il controllo.

Il giovane è stato individuato per strada, peraltro in situazione di pericolo a causa dell’andatura barcollante. Il tentativo dei Carabinieri di riportarlo alla calma è naufragato di fronte alla reazione del giovane che, dopo aver inveito contro i militari, ne ha aggredito uno causandogli delle lievi lesioni al volto.

Una volta immobilizzato, il giovane è stato quindi accompagnato alla Stazione Carabinieri di Toano ove è stato dichiarato in arresto per i reati di resistenza, violenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata di oggi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *