“Non mi pagano, che devo fare?”. Convegno sul recupero crediti: è il primo dell’Alleanza coop

26/9/2014 – L’Alleanza delle Cooperative Italiane di Reggio Emilia, in considerazione del momento economico che stanno attraversando le cooperative associate, ha ritenuto utile organizzare un convegno dal titolo “La tutela del credito aziendale: dalle azioni preventive al recupero del credito”.

«Verranno esaminate – spiegano gli esperti della cooperazione – sia le azioni preventive di salvaguardia, sia gli strumenti di recupero del credito offerti dal nostro ordinamento: si tratta di argomenti di straordinaria importanza per le nostre cooperative».

Il convegno si terrà lunedì 29 settembre alle 14:30 nella Sala Magnani di Legacoop, in via Meuccio Ruini 74/d a Reggio Emilia. Introdurranno i lavori Simona Caselli, presidente Legacoop e Aci Reggio Emilia, e Giuseppe Alai, presidente Confcooperative Reggio Emilia. Relatori saranno gli avvocati Nino Giordano Ruffini e Giorgio Barbieri.

Il convegno del 29 settembre è in primo di una seria organizzati unitariamente dall’Alleanza delle Cooperative italiane di Reggio Emilia su temi di grande importanza per la cooperazione.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *