Emak, sempre più sostegno alla Pallacanestro: il logo dell’azienda nei pantaloncini della Grissin Bon

19/9/2014 – Si rafforza il binomio Gruppo Emak-Pallacanestro Reggiana.
L’azienda di Bagnolo in Piano – uno dei principali produttori europei di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria – si conferma, per il quarto anno consecutivo, tra i sostenitori del club: dopo tre anni trascorsi tra le fila del Basket Pool (le aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon e i co-sponsor), Gruppo Emak ha deciso di intensificare il rapporto di collaborazione per la stagione 2014-2015. Il logo del Gruppo Emak apparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana il Gruppo Emak ed il suo presidente Fausto Bellamico per il sostegno che hanno deciso di accordare al nostro club – ha detto l’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Avere al fianco un’azienda così prestigiosa proveniente dal nostro territorio che dimostra di credere in noi e nel basket come veicolo per la valorizzazione del proprio marchio, ci regala un ulteriore stimolo a fare del nostro meglio per raggiungere obiettivi importanti”.

“Siamo orgogliosi di rinnovare e potenziare la collaborazione
con la Pallacanestro Reggiana con la quale abbiamo condiviso il cammino in serie A e la conquista dell’EuroChallenge. Oltre a testimoniare la volontà della nostra azienda di investire sul territorio di Reggio Emilia e supportare le eccellenze locali, l’impegno dei biancorossi contribuisce a elevare i valori universali dello sport che da sempre fanno parte anche della cultura Emak: fiducia, spirito di squadra, rispetto dei ruoli e delle regole, passione e volontà di migliorarsi sempre. L’augurio è che la Pallacanestro Reggiana continui a regalarci emozioni anche nella nuova stagione che sta per cominciare” – ha commentato Fausto Bellamico, presidente di Emak.

Il primo appuntamento della stagione 2014/2015 è fissato per domenica 12 ottobre e vedrà la Pallacanestro Reggiana affrontare in trasferta la Dolomiti Energia Trento.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *