No Mtv Award Usa. Incredibile Gene Gnocchi in prima nazionale al parco Secchia. Mercoledì sera

5/8/2014 – Mercoledì 6 agosto alle ore 21 Gene Gnocchi alla Festa Regionale del Pd al parco Secchia di Villalunga, con il suo nuovo spettacolo in prima nazionale.

The_Simpsons_animatedDopo l’anteprima al Mei, lo show comico-musicale di Gene Gnocchi “No Mtv Awards Usa!” parte in tour da Casalgrande (l’antigalà musicale arriverà sui palchi di tutta Italia).

Gene Gnocchi, affiancato dalla Ignobel Band (di cui fanno parte, tra gli altri, la cantante jazz Monia Angeli, il sassofonista jazz Fabio Petretti e il batterista Gianluca Nanni) presenterà la vera cerimonia del rock, premiando quindici innovative categorie musicali che mai prima erano state prese nella dovuta considerazione: ad esempio il Premio Boy Band alla band più vecchia del mondo, il Premio Alberghi ai tre alberghi più devastati da artisti e band nell’ultimo anno, e il Premio Rapper dell’Anno ai rapper che si possono sentire solo utilizzando il sospensorio e tanti altri premi incredibili.

Ma i premi saranno ancora tanti e con tante sorprese. Per la prima nazionale di “No Mtv Music Awards USA!” l’appuntamento è mercoledì 6 agosto alle ore 21 al parco Secchia. Ingresso libero.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *