Menage violento. Lui prende a pugni la moglie, lei gli sfascia l’auto con un blocco di cemento

3/8/2014 – La moglie accusa il marito di averla picchiata, al punto da mandarla all’ospedale, e lui accusa lei di avergli sfasciato l’auto.

I Carabinieri di Castellarano indagano un episodio pesante di violenza in famiglia, che peraltro non ha testimoni. Unici elementi incontrovertibili il referto medico rilasciato alla donna con una prognosi di 7 giorni, e il parabrezza dell’auto dell’uomo sfondato da un basamento in cemento.

Protagonisti un operaio di 50 anni e una casalinga di 44 , denunciati rispettivamente per lesioni e danneggiamento, entrambi di Castellarano.

L’unica certezza sinora emersa è il motivo della lite: da una parte il marito pretendeva che il figlio maggiorenne uscisse per allenarsi in bicicletta, dall’altra la moglie vedendolo stanco voleva che il figlio riposasse.

Al rientro dagli allenamenti, la lite tra i coniugi. Lei con un referto medico tra le mani ha denunciato il marito per lesioni sostenendo di essere stata presa a pugni, lui ha denunciato la moglie per danneggiamento sostenendo che al culmine della lite, preso a ombrellate dalla consorte, si
rifugiava in macchina dove veniva raggiunto dalla moglie che scagliava contro l’auto un basamento in cemento, sfondandogli il parabrezza.

Entrambi sono stati segnalati alla Procura.

Be Sociable, Share!

4 risposte a Menage violento. Lui prende a pugni la moglie, lei gli sfascia l’auto con un blocco di cemento

  1. w gli sposi Rispondi

    03/08/2014 alle 13:31

    crescete e moltiplicatevi.. 🙁

  2. Dimenticanze Rispondi

    03/08/2014 alle 14:02

    Direttore
    si è dimenticato la notizia del suo ex editore indagato insieme alla banda. Non sarà mica che aspetta prima di vedere due soldini?

    • Pierluigi Rispondi

      03/08/2014 alle 16:18

      Fa il nesci, eccellenza, o proprio non l’ha vista? La notizia è tuttora richiamata in home page. Ma capisco che è lei ad avere qualcosa da nascondere. In quanto ai soldini fanno sempre comodo. Se vuole le mando un Iban per sottoscrizioni. Ghiggini

  3. Fausto Poli Rispondi

    03/08/2014 alle 14:14

    Quando lo sport fa bene alla salute !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *