“L’ottimo lavoro compiuto da Antonella De Miro deve continuare”

31/8/2014 – Riteniamo che il prefetto Antonella De Miro abbia svolto un ottimo lavoro nella nostra città e auspichiamo che chi la sostituirà continui lungo la stessa linea di lotta serrata alle mafie.
Come indicato anche nel nostro programma, crediamo infatti che la lotta alla criminalità organizzata sia una priorità per Reggio Emilia.
Questo è testimoniato anche dal nostro impegno per promuovere la costituzione di una commissione consiliare che si occupi del fenomeno mafioso nella nostra città.
Ricordiamo, infine, che su sollecitazione del Movimento 5 Stelle, la Commissione Antimafia si sarebbe dovuta riunire il 4 agosto u.s. a Bologna, in segno di ascolto e di impegno particolare per la nostra Regione che fino a qualche anno fa credevamo libera dalle mafie e che invece necessita di un impegno particolare da parte di tutte le forze dell’ordine per vincere la criminalità organizzata.
La riunione della Commissione è stata rinviata a seguito del protrarsi dei lavori parlamentari connessi all’approvazione delle riforme, speriamo che venga inserita in calendario al più presto.

(Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Reggio Emilia)

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *