Delrio stasera gioca in casa: intervista alle 21 alla festa del Campovolo

22/8/2014 – Gioca in casa, decisamente, il sottosegretario alla Presidenza del governo Renzi, Graziano Delrio, che sarà intervistato questa sera, venerdì 22, alle 21 nella Tenda Centrale di FestaReggio, al Campovolo di Reggio Emilia.

animated-gifs-sharks-07C’è grande attesa per l’intervento dell’ex sindaco, che risponderà sulla politica internazionale e i temi affrontati dal premier Renzi nella sua intervista di ieri sera a Canale 5, compresa la battuta polemica nei confronti dei sindacati (“Se vogliono un autunno caldo facciano pure”).

Ma da Delrio ci si aspetta anche un commento nelle notizie ricorrenti dei contrasti tra lui e il premier, e soprattutto una risposta sulla sua eventuale candidatura a governatore della Regione: si presenterà o no, Graziano Delrio, alle primarie Pd?

Il territorio e la sua storia saranno invece al centro dell’incontro in programma presso la Sala Vincenzo Cerami, alle 21.00, con la presentazione del libro edito da Istoreco “La Bettola. La strage della notte di S. Giovanni”. All’incontro interverranno i due autori Matthias Durchfeld e Massimo Storchi e Ilaria Rocchi (assessore alla Cultura del Comune di Vezzano sul Crostolo): conduce l’incontro Giulia Gualtieri di Telereggio.

Chiude la serata il concerto dei Tre Allegri ragazzi morti, alle 22.00 all’Arena Spettacoli Madiba.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *