Al Campovolo alle 22 atterra Max Giusti con la SuperMax Band. E domani sera la bomba Arisa

26/8/2014 – Max Giusti e Arisa: due “bombe” alla festa Pd del Campovolo di Reggio Emilia.

La comicità di Supermax atterra questa sera, martedì, in zona aeroporto alle 22 direttamente da Radio 2. Ingresso gratuito. Max Giusti è accompagnato dalla SuperMax Band formata da Vittorio Iuè, Salvatore Leggieri e Matteo Esposito, con la voce di Sarah Jane Olog per una serata di gag e musica dal vivo.

100% comico”, questo il nome dello spettacolo che il comico, conduttore e attore, porterà a Reggio Emilia, è una sorta di racconto autobiografico in cui Giusti racconta se stesso, rivivendo la sua vita con ironia e comicità. Un carosello di due ore, tra personaggi nuovi e cavalli di battaglia di Giusti, che durante lo show fa anche sfoggio delle sue doti canore reinterpretando alcuni classici della canzone italiana. Dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per la solitudine, e l’immancabile Facebook, il tutto senza dimenticare le imitazioni che lo hanno reso celebre, dal Presidente della Lazio Lotito, sino a Renato Zero e Cristiano Malgioglio.

ARISA MERCOLEDÌ SERA

A (il padre Antonio) R (lei, Rosalba) I (la sorella Isabella) S (la sorella Sabrina) A (la madre Assunta): è con questo acronimo che il pubblico italiano ha conosciuto Rosalba Pippa, nata il 20 Agosto 1982 a Genova, ma potentina d’adozione.

Arisa sarà domani sera, mercoledì 27, a FestaReggio. Il concerto è a ingresso gratuito.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *