Un notaio gratis per i cittadini. Al via nuovo servizio di pubblica utilità di Federconsumatori Reggio

11/7/2014 – Un notaio gratis per i cittadini. Lo mette a disposizione dei propri iscritti la Federconsumatori di Reggio Emilia, che aggiunge così un nuovo professionista alla sua “batteria” di avvocati, architetti e tecnici di settore.

trisolini

«Le esigenze e i bisogni dei cittadini e delle cittadine sono l’interesse principale di Federconsumatori – afferma il Presidente provinciale Giovanni Trisolini – e per questo l’associazione ha deciso di ampliare il proprio carnet di professionisti. Proprio in questi giorni, anche il notaio Roberto Serino inizierà a prestare servizio, il mercoledì pomeriggio, presso la sede Federconsumatori di via Bismantova, 7».

«In un periodo economicamente difficile come questo, dove gestire mutui e compravendite è difficile e molto più rischioso – sottolinea Trisolini – il poter offrire ai nostri soci la consulenza di un notaio ci rende particolarmente orgogliosi.  Spesso si rinuncia a rivolgersi ad esperti e ci si affida al fai da te, oppure si rischia di mettersi nelle mani di persone poco raccomandabili. Poter offrire un’alternativa, in questo caso nella persona del Notaio Roberto Serino, ai nostri soci è, per noi, di grande soddisfazione. La consulenza sarà gratuita per tutti i nostri iscritti, nella  convinzione di offrire un servizio che crediamo sarà utile e di grande aiuto».

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Galiani Emiliano Rispondi

    08/03/2019 alle 23:06

    Buongiorno, con la presente sono a chiedervi una informazione.
    Siccome ho avuto in donazione nel 20101 dai miei genitori un appartamento e nello stesso atto hanno lasciato ai miei fratelli rispettivamente un terreno e l’atro dei contanti. Se l’ultimo genitore e’ morto nel 2012 in che anno potri vendere il mio appartamento.? In attesa di una pronta risposta vi ringrazio in anticipo.
    Buona giornata e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *