Ultimo mercoledì rosa a Reggio: Gran galà della moda, nuovi talenti e la top model del futuro

23/07/2014 – Questa sera, mercoledì 23 luglio, si conclude il programma dei Mercoledì Rosa del 2014 nel centro storico di Reggio. Come sempre negozi aperti con oltre sessanta spettacoli, musica dal vivo, dj e performer, lungo i sei percorsi tematici nelle vie dell’esagono.

La sera conclusiva è all’insegna del fashion: alle 21 in piazza Prampolini riflettori accesi sul Gran Galà della Moda, una sfilata organizzata da Bliss Top Communication e New Model Today, con media partner Reporter, che vedrà in passerella alcune tra le realtà più cool della città: Tentazioni Gioielleria, Kappa di Pelle, Kappa di Sposi e Arki Boutique.

A “dare vita” ai loro abiti, 20 bellissime modelle si alterneranno sulla passerella e parteciperanno al concorso per eleggere la “Top Model” del futuro. Tutte le acconciature saranno curate dal gruppo Dea Parrucchieri di Reggio Emilia e dallo stylist Francesco Costi.

L’evento sarà condotto dal presentatore Federico Conti e sarà accompagnato dalle performance di Veronica De Simone (finalista a The Voice 2013 e partecipante al Festival di Sanremo 2014), Francesco Guasti (The Voice 2013), Elisa Sandrini (voce della band reggiana Witko), Carmine D’Orsi (vincitore de I Raccomandati su Rai 1) e Yousseg Giga (ballerino hip pop).

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *