Miracolo nel dramma. Bimbo di un anno e mezzo precipita dalla finestra: illeso

10/7/2014 – Un bambino è caduto oggi alle 18 dal balcone, al primo piano, in corrispondenza del numero 21 di via Wybicki, a Rosta Nuova. Soccorso da ambulanza ed automedica, è stato ricoverato al Santa Maria Nuova. Sul posto anche la Polizia. Sembra che il piccolo, di una famiglia di nigeriani, sia miracolosamente  illeso, salvo qualche escoriazione.

Il palazzo del dramma in via Wybicki. Il bimbo è caduto dal primo piano

Il palazzo del dramma in via Wybicki. Il bimbo è caduto dal primo piano

La polizia, intervenuta sul posto con due Volanti, è stata chiamata da una persona che ha visto il bimbo piangente sul marciapiede.

Dopo i primissimi soccorsi il piccolo, che ha appena un anno e cinque mesi, è stato portato da un’ambulanza al Santa Maria Nuova insieme alla mamma. Era comunque cosciente e piangeva senza freni.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il bambino dormisse in camera sua, mentre i genitori, di origine nigeriana, erano in un’altra stanza. Quando si è svegliato si sarebbe arrampicato su un termosifone sporgendosi dalla finestra fino a cadere giù.

Ancora in serata i poliziotti ascoltavano i testimoni e continuavano gli accertamenti. Sulle prime si è sparsa la voce che il bimbo fosse in condizioni serie, al punto di essere ricoverato in prognosi riservata. Sembra invece che abbia riportato solo qualche escoriazione. Se così fosse, sarebbe la conferma che i bambini di angeli al loro fianco non ne hanno uno, ma due.

Per quanto concerne le condizioni del bambino sembra che lo stesso abbia riportato solo lievi escoriazioni.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *