“Il cervo in amore”, romanzo breve (versione ebook)
di Bonifacio Vincenzi

14/7/2014E’ disponibile il nuovo romanzo breve, in versione ebook, di Bonifacio Vincenzi. S’intitola “Il cervo in amore” (EF edizioni), ed è il primo episodio della serie Ivano Story. Qui sotto, la trama in breve.

La cover del romanzo ebook

FICTION. La cover del romanzo ebook di Vincenzi

Durante la stagione degli amori, una delle caratteristiche del cervo canadese è quella di rotolarsi in fosse di fango. Ed è facilissimo distinguere i cervi in amore da quelli non in amore. I primi sono sempre coperti di fango e di torba.

Ivano Blotta prima di conoscere Elena, a trentadue anni, è ancora vergine ed è totalmente disinteressato ai rituali della vita e del mondo.

Vive da emarginato, per scelta. Fa lavori saltuari che durano al massimo qualche mese. Ed ha una regola: appena qualcuno dimostra un qualsiasi interesse nei suoi confronti, lui si licenzia e sparisce.

Poi conosce Elena e, con lei, i piaceri del sesso. Il suo sistema si inceppa. Lei ha un forte potere su di lui. Lo spinge a rapporti sessuali sempre più particolari, in un crescendo di abiezione che lo porterà a superare ogni limite. Fino a farlo sentire sporco proprio come un cervo in amore.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *