Casalgrande Alto, stasera l’annuale passeggiata a caccia di stelle (19.30). Ristoro con cocomeri e ghiaccioli e cena finale al quagliodromo

11/07/2014 – Torna uno degli appuntamenti più graditi dell’estate casalgrandese: la passeggiata notturna nella suggestiva cornice di Casalgrande Alto, immersa nel verde collinare.

Il Circolo Arci Quagliodromo “La Riserva” di Casalgrande Alto e il “Gruppo Astrofili Monte della Guardia” in collaborazione con il Comune, organizzano la “Passeggiata sotto le stelle”, che si terrà sabato 12 luglio alle 19,30.

La partenza è prevista alle 19,30 dal parcheggio di Casalgrande Alto. Lungo il percorso vi sarà un punto di ristoro in cui saranno offerti cocomeri e ghiaccioli.

Sarà allestito un punto di osservazione del cielo con il telescopio a cura del Gruppo Astrofili Monte della Guardia. Al termine della camminata, è prevista una cena al Quagliodromo a base di gnocco e salume.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, sarà vietata la circolazione ai veicoli a Casalgrande Alto, per tutto il tratto interessato dall’evento. Per informazioni e prenotazioni: 348/0348856.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *