Tragico tamponamento a Nocetolo di Gattatico. Muore una donna di Castelnovo Sotto

26/7/2014 – Ennesima tragedia della strada, questa volta a Nocetolo di Gattatico, in via Cantone, sulla variante Nord di Campegine.

fatigati raffaellaIeri sera alle 19 è morta Raffaella Fatigati, 52 anni, di Castelnovo Sotto, tra le lamiere di una Fiat Multipla, dopo un violento tamponamento con un furgone adibito al trasporto del latte. Lo scontro, avvenuto all’uscita di una curva, è stato terribile.

La Multipla condotta dalla Fatigati è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore. Il conducente del furgone ha subito chiamato i soccorsi: sul posto un’ambulanza della croce bianca, la polizia municipale della Val d’Enza (con pattuglie in zona per l’evento della pastasciutta antifascista a casa Cervi) e l’elicottero alzatosi in volo dal Maggiore di Parma.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di S.Ilario per liberare la vittima, ormai agonizzante. I sanitari si sono prodigati per rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. Raffaella Fatigati è deceduta poco più tardi.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *