Scandiano: restituite al centro-destra le preferenze mancanti al seggio di Jano. “Per il futuro più serietà”

17/6/2014 – La commissione elettorale di Scandiano ha restituito al centro-destra le preferenze maltolte al seggio 15 di Jano. Lo hanno reso noto, nel giorno dell’insediamento della nuova Giunta, il consigliere Elena Diacci (candidato sindaco) e Giuseppe Pagliani, capogruppo in provincia di Forza Italia.

“Registriamo con grande soddisfazione scrivono – la prova della nuova attribuzione alla lista Forza Italia-NCD-FDI Uniti per Scandiano delle preferenze del seggio 15 di Via Seminario a Jano, in seguito alla nostra contestazione e segnalazione/esposto dovuta alla mancata attribuzione delle preferenze. Preferenze che sapevamo esistere presso quel seggio; abbiamo rivisto le stesse nel verbale riassuntivo di tutte le preferenze e dei voti validi attribuiti a Scandiano a tutte le liste elettorali.

Avevamo ragione – concludono -e siamo contenti di avere dimostrato che la nostra contestazione era fondata. Per il futuro chiediamo più attenzione e serietà da parte di tutti coloro che presiedono i seggi elettorali”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *