Oggi carnevale del Sole e della Luna a Toano

1/6/2014 – Visti i ripetuti rinvii che, a causa del maltempo, le varie feste carnevalesche hanno subito, a Toano si è deciso di ovviare alle avversità climatiche facendo il primo “Gran Carnevale del Sole e della Luna” estivo.

Domenica 1 giugno alle ore 17,00, a Toano, una festa decisamente fuori stagione riporterà l’atmosfera gioiosa del carnevale con una sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, raduno Apecar e Vespe lungo le vie del paese.
A seguire festa in maschera presso la sede della Pro Loco.

MagicWorld Animazione di Simone Ghirardini allestisce uno stand colorato, dove i più piccoli potranno giocare. All’interno dello stand ci sarà la possibilità di essere truccati con il metodo “face painting” professionale, sculture di palloncini per tutti, un’area gioco dove i ragazzi potranno sfogare tutta la loro energia e tanto zucchero filato.

Contemporaneamente il gruppo di ballo amatoriale “La Puntida” farà danzare tutti con balli di gruppo e una vera gara fra gruppi mascherati, che si aggiudicheranno un trofeo messo in palio dall’oreficeria Borellini di Cerredolo.

Gnocco Fritto, Tigelle, affettati, formaggi, tavolo riservato ai prodotti per celiaci, torte e frittelle di mele accompagneranno le danze e i giochi.

Alle ore 21.00 Vinyl Night Whit con: dj Cava, dj Maik, dj Maverick, dj Monzi e Prededo dj. Sfida fra deejay con dischi in vinile e la festa continua a tema anni 70/80. Cocktail e Beer zone.

Il tutto si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie anche alla disponibilità di una struttura coperta.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *