Martedì a Rubiera i funerali di Salvatore, 5 anni, ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. Sarà lutto cittadino

28/6/2014 – Da sabato pomeriggio si può rendere omaggio nella Sala del Commiato di Rubiera alla salma del piccolo Salvatore Amato, 5 anni, travolto e ucciso da un’auto mercoledì sera, in via Togliatti, mentre attraversava la strada insieme alla mamma Sandra Bonacini, tuttora gravissima, e alla sorella Chiara.

I funerali sono fissati per martedì 1 luglio con partenza dalla Sala del Commiato, al cimitero di Rubiera, alle 10. Il corteo funebre si formerà in corso Cairoli alla volta della chiesa parrocchiale per la funzione religiosa.

L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di martedì. Spostata a settembre la festa in piazza prevista per stasera, sabato.

La mamma Sandra è sempre ricoverata, in coma, in Rianimazione. Chiara, la sorella di 19 anni, sarà dimessa lunedì. Ha già espresso il desiderio di essere al funerale per l’ultimo, straziante saluto al suo fratellino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *