L’ennesimo fuoco notturno. Brucia auto di una ditta a Villarotta di Luzzara

28/6/2014 – Questa notte, prima delle 2,30, un incendio ha distrutto la parte posteriore di un’autovettura Fiat Stilo SW intestata ad un’azienda mantovana che tratta la produzione di macchine per le pulizie ed è in uso ad un dipendente 39enne di Luzzara. Come si sia sviluppato l’incendio a macchina ferma e a motore spento, non è ancora chiaro. Ma è elevata la probabilità che le fiamme abbiano origini dolose.

L’origine dei fatti questa notte poco dopo le 2,30, quando i Carabinieri della Stazione di Luzzara allertati dalla sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco che stavano intervenendo con una loro squadra di Guastalla, intervenivano a Villarotta di Luzzara, in via Mazzini, dove era stato segnalato l’incendio di un’autovettura.

Una volta domate le fiamme, che distruggevano la parte posteriore dell’auto da dove l’incendio si è innescato, è stato eseguito un sopralluogo tecnico, dal quale non sono scaturiti elementi per determinare con certezza le cause dell’incendio. I Carabinieri di Luzzara hanno avviato le indagini finalizzate ad accertare con chiarezza i fatti.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *