I big Cinquestelle oggi a Correggio. Corteo e agorà per il ballottaggio

2/5/2014 – Ballottaggio a Correggio: domenica prossima i cittadini tornano alle urne per eleggere il sindaco. Lo scontro diretto è fra Ilenia Malavasi, candidata del Pd che ha superato il 48% ma non ha raggiunto la metà più uno dei voti per essere eletta al primo turno, come prevede la legge nei Comuni sopra i 15 mila abitanti, e Manuela Bertani, candidata Ms5, che ha ottenuto il 12%.

Oggi, festa del 2 Giugno e Fiera di San Quirino a Correggio, i Cinquestelle fanno scendere in campo i big nazionali in una manifestazione popolare in programma alle 17,30 con raduno al parco Enzo Biagi. Ci saranno Luigi Di Maio vicepresidente della Camera dei Deputati; Roberto Fico presidente della Commissione di vigilanza Rai; Alessandro Di Battista vicepresidente commissione Esteri; Manlio Di Stefano della commissione Esteri e delegato italiano al Consiglio d’Europa. In corteo anche tutti i parlamentari Cinquestelle della regione e naturalmente la candidata Manuela Bertani con tutti i candidati al consiglio comunale: “futuri consiglieri”, proclama il movimento nella certezza della vittoria.

Dal parco Biagi si muoverà un corteo verso il centro, con gli onori ai Caduti e alla Bandiera (in occasione della festa della Repubblica), quindi ritorno al parco Biagi, dietro le scuole Marconi, alle 18,30, per l’Agorà coi cittadini e la presentazione del movimento di Correggio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *