Ancora in azione il piromane dei campi: in fumo stanotte sei rotoballe a San Donnino

14/6/2014 – Di nuovo in azione il misterioso incendiario del fieno. Poco dopo le 2 di stanotte, una squadra dei Vigili del fuoco di Reggio e i Carabinieri della Tenenza di Scandiano sono intervenuti in via San Vincenzo, sul territorio di Scandiano al confine con la frazione di San Donnino (Casalgrande), per un incendio di sei rotoballe in un campo.

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco prima che si potessero propagare nel campo, hanno distrutto 6 rotoballe. L’incendio è quasi certamente doloso, anche se allo stato delle indagini non vengono trascurate altre eventualità.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri in ordine al reato di danneggiamento seguito da incendio. Anche questo rogo appare riconducibile al piromane che in pochi giorni ha attaccato aziende agricole in un’area abbastanza circoscritta compresa tra Canali, Albinea, Vezzano e ora il territorio tra Scandiano e Casalgrande. Si tratta di capire se l’autore sia solo uno squilibrato o se sia mosso da altre motivazioni.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *