Colpo sventato all’ufficio postale di Calerno. Arrivano i Carabinieri, ladro in fuga

7/6/2014 – Questa notte una pattuglia dei Carabinieri di S. Ilario ha sventato un furto all’ufficio postale di Calerno, in via Prampolini. Hanno colto sul fatto il ladro, che però è riuscito a fuggire.

E’ successo poco prima delle 3,30 di questa notte. Al 112 del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia giungeva l’allarme di un furto in atto all’interno dell’Ufficio Postale di Via Prampolini a Calerno di Sant’Ilario d’Enza. L’intervento è stato girato ad una pattuglia della locale Stazione che giungendo sul posto scorgeva un uomo travisato il quale, all’arrivo dei Carabinieri, usciva dall’Ufficio Postale dandosi alla fuga.

Immediatamente, anche con il supporto di altre pattuglie giunte dal Comando Provinciale di Reggio Emilia cominciavano le ricerche , estese alla provincia di Parma.

Dal sopralluogo i Carabinieri accertavano che poco prima il ladro solitario, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si era introdotto all’interno delle poste iniziando a frugare negli uffici, per poi desistere e darsi alla fuga all’arrivo dei Carabinieri. I controlli eseguiti dal direttore hanno permesso di accertare che il ladro non ha rubato nulla.

Al riguardo sono in corso le indagini in ordine al reato di tentato furto aggravato.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *