Ballottaggio a Correggio: la Malavasi chiude la campagna con musica e aperitivo

5/6/2014 – Domenica il ballottaggio per il sindaco a Correggio, venerdì ultimi fuochi della campagna elettorale. Domani pomeriggio alle 18.30, nel tratto di corso Mazzini antistante la sede del Comitato Elettorale, la candidata sindaco del Pd Ilenia Malavasi e tutti i protagonisti “di quattro lunghi mesi di confronto con i cittadini “saluteranno la fine della campagna elettorale per le amministrative.

«Ad augurarsi che il nuovo sindaco sia Ilenia Malavasi sono in tanti – si legge in un a nota del Pd – e saranno tutti in piazza domani pomeriggio: dal segretario provinciale del PD Andrea Costa a quello comunale Fabrizio Pelosi, dai parlamentari ai consiglieri regionali del Partito Democratico. Oltre, ovviamente, alle migliaia di cittadini che in questi giorni, anche con il loro voto nel primo turno elettorale, non hanno fatto mancare il supporto alla candidata democratica.

Ovviamente ci sarà anche Ilenia Malavasi per questo appuntamento più conviviale e festoso che politico. Spazio alla musica, con l’esibizione della Acai Acoustic Band, per accompagnare l’ultimo aperitivo pre elettorale prima della tornata decisiva. Sarà anche l’occasione per presentare la squadra che affiancherà Ilenia Malavasi nell’amministrazione della città: la nuova giunta e i 10 consiglieri che comporranno il gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale».

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *