Alla ricerca della “limonata” perfetta. Ecco il Free Kiss Tour (libero slurp in libero Stato), kermesse itinerante
a base di baci. Premiati i migliori (con o senza lingua)

30/6/2014 – “Italiani baciatevi di più” (e magari meglio – ndr) è il motto del Free Kiss Tour, anche definito il road show della passione, che presto potrebbe sbarcare a Reggio Emilia, “città educante” ma anche “di educande”, solitamente più edulcorata che adultera.

lemonsPartito da Milano, l’evento girerà l’Italia alla ricerca del bacio perfetto. In programma iniziative, animazione, aperitivi, musica e un originale Kiss FlashMob che premierà i kisser più sensuali. Un’iniziativa di Pianeta Uomo per imparare a stare bene con sé stessi e con gli altri. 

Toccherà Bologna, Roma e Napoli il Free Kiss Tour, uno show itinerante organizzato in collaborazione con la Società Italiana di Urologia dedicata al bacio, il più esplicito gesto d’amore.

“Questa iniziativa”, spiega Vincenzo Mirone, segretario generale della SIU e presidente del Comitato Scientifico di Pianeta Uomo, “è inserita all’interno di Pianeta Uomo, un progetto educazionale dedicato al benessere, per lui ma anche per lei, che promuove tutti gli strumenti, dalla prevenzione alle abitudini quotidiane, per migliorare il proprio stile di vita e stare bene con sé stessi e con gli altri”.

Al grido di “baciamoci di più”, quindi, le strade delle quattro città “dell’amore” si animeranno con numerose iniziative:  un aperitivo aperto a tutti, con Dj set e animazione, un Free Kiss FlashMob, durante il quale un talent inviterà le coppie presenti a baciarsi per gioco e per amore in un “Kisser set” Fotografico, dinamico e coinvolgente.

Tutti gli aspiranti kisser riceveranno poi un omaggio e parteciperanno all’estrazione del bacio più sensuale: in premio, un pernottamento per due persone in hotel con welcome cocktail in una romantica città italiana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *