Traduzioni e selezione personale: lo studio Ligabue festeggia i 35 anni di attività

28/5/2014 – Trentacinque anni di attività. Ha appena tagliato un traguardo importantissimo lo studio di Paola Ligabue, che da lei prende il nome, esempio virtuoso di un’impresa di casa nostra che resiste alla crisi e punto di riferimento a Reggio per i servizi linguistici, la selezione del personale e l’organizzazione di eventi.

studio ligabue

Un compleanno che più di altri meritava d’essere festeggiato, e che ha richiamato nell’incantevole cortile dello studio in centro storico, in via Guido da Castello, oltre duecentocinquanta amici e collaboratori, tanti arrivati per la festa anche da fuori provincia.

È stato un momento conviviale molto partecipato, cui ha preso parte tra gli altri l’artista reggiano Enrico Magnani, noto anche all’estero grazie a numerose esposizioni forti di riscontri positivi da parte di pubblico e critica. A far gli onori di casa Paola Ligabue, che ha colto l’occasione per fare un bilancio di quanto fatto finora dalla sua azienda, con gli occhi però proiettati al futuro e alle prossime sfide da vincere.

ligabue due

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *