Scontro tra auto tra Rivalta e Montecavolo: muore una donna
A Correggio gravissima anziana travolta nella pista ciclabile

14/5/2014 – E’ una donna di 63 anni, residente a Reggio, la vittima dello schianto avvenuto alle 14,45  di oggi in via sant’Ambrogio, tra Rivalta e Montecavolo, in prossimità della frazione Orologia.

La donna era alla guida di una Fiat Panda che, per cause imprecisate, si è scontrata con una Toyota guidata da un’altra donna, di 39 anni. Questa seconda vettura è sbandata e si è ribaltata nel fossato laterale. Mentre la guidatrice della Toyota ha riportato lesioni non gravi, la 63enne è praticamente deceduta sul colpo: inutile purtroppo l’intervento dell’automedica e del personale di Reggio Soccorso.

Per estrarla dalla Panda è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli agenti della polizia municipale di Reggio hanno svolto i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

CORREGGIO: donna di 85 anni in bici travolta da auto sulla pista ciclabile

 14/5/2014 – Una pensionata di 85 anni è rimasta ferita in modo molto grave in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì,  a poca distanza dalla sede della polizia municipale di Correggio. Con la sua bicicletta, l’anziana stava attraversando via dei Mille, servendosi dell’attraversamento della pista ciclabile che porta alle vicine scuole Don Andreoli, quando è stata investita e scagliata a terra da una Fiat Punto che, guidata da una donna, da Carpi andava verso Reggio. E’ intervenuta la polizia locale di Correggio.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *