Salone del Cavallo: quasi 65 mila presenze

19/5/2014 – Il maltempo che aveva preso di mira la manifestazione negli anni scorsi in questa edizione non si è visto. E il risultato è stato eccezionale: il Salone del Cavallo Americano ha chiuso con un aumento del 20% nel numero dei visitatori, che sono arrivati a sfiorare quota 65mila.

Merito anche di un’offerta davvero di grande qualità come lo spettacolo equestre, che ha tenuto con le bocche spalancate migliaia di famiglie che si sono spellate le mani per applaudire dopo ogni esibizione; la musica dal vivo, con musicisti di grande qualità e carisma che si sono alternati ogni giorno sul palco, e la musica da ballare, che ha scatenato migliaia di ballerini sulla pista del Line Dance Coliseum.

Senza dimenticare le appassionanti gare di monta western, l’area commerciale ed i saloon e ristoranti tex mex. Un successo della manifestazione, ma soprattutto un successo per la città: gli appassionati del Salone del Cavallo Americano, infatti, hanno portato un indotto notevole sul territorio, riempiendo gli alberghi per tutta la settimana, segno che le attività del quartiere fieristico hanno una importante ricaduta sulle strutture ricettive di Reggio Emilia.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *