Raffica di colpi nelle aziende di Poviglio. Cassaforte sfondata a picconate, bottino di migliaia di euro

23/5/2014 – Incredibile raid di furti nelle aziende, la notte scorsa, del territorio di Poviglio. Ben quattro i sopralluoghi compiuti dai Carabinieri di Poviglio nella mattinata di ieri: il primo in Via Romana presso un’azienda di vendita gru dove i malviventi hanno rovistato gli uffici, ma a quanto pare senza portare via niente.

Poi in via Meucci in un’azienda commerciale di alimenti per volatili: i ladri hanno forzato la porta, poi hanno abbattuto una parete in cartongesso per entrare in un’altra ditta confinante, che vende e noleggia camper: qui si sono impossessati di denaro e carte di credito.

Inoltre nella stessa notte il colpo grosso in Via Buonarroti: una banda è penetrata in un’azienda che tratta prodotti per l’agricoltura, e qui hanno forzato la cassaforte a picconate. Il bottino è di parecchie migliaia di euro. Infine, sempre in via Buonarroti, è stato visitato un produttore di buste e sacchetti di plastica: lì sono spariti un televisore Lcd, un tablet e una macchina fotografica. Si ritiene che a colpire sia stata la stessa banda.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *