L’ECONOMISTA MICHELE BOLDRIN (SCELTA EUROPEA/FARE PER FERMARE) MERCOLEDI’ A REGGIO

19/5/2014 – Cosa possiamo aspettarci dall’Europa che nascerà dal prossimo Parlamento europeo? Ne parlerà mercoledì 21 maggio leconomista Michele Boldrin, candidato all’Europarlamento per Scelta Europea e coordinatore nazionale di FARE per Fermare il declino.

Boldrin viene a Reggio per presentare la sua candidatura ma anche per avviare un dialogo tra piani che ora sono troppo distanti: quello dell’amministrazione della nostra città e quello dell’Unione Europea, il cui peso è sempre più importante nella vita dei cittadini con i suoi regolamenti, le sue direttive. L’appuntamento è MERCOLEDI’ 21 MAGGIO ALLE ORE 16,30 ALL’HOTEL ASTORIA A REGGIO EMILIA.

“L’occasione è ghiotta – spiega Fabio Adelgardi, esponente di Fare e candidato alle elezioni amministrative di Reggio Emilia nella lista Grande Reggio. – Noi saremo presenti anche con la nostra candidata sindaco Cinzia Rubertelli. Ci interessa sviscerare con competenza aspetti macroeconomici, fiscali e di vision che se riguardano l’Europa interessano anche Reggio Emilia, la nostra città, che noi immaginiamo sempre più internazionale”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *