Gualtieri: Forza Italia conferma l’appoggio a Patrizia Vezzani e alla lista Rinascita

19/5/2014 – Il Coordinamento provinciale di Forza Italia di Reggio Emilia, a pochi giorni dalle elezioni, conferma il proprio appoggio alla lista “Rinascita” guidata da Patrizia Vezzani.

“Il susseguirsi di voci messe in giro ad arte per disorientare l’elettorato di centrodestra nel comune di Gualtieri, in merito al ruolo di Forza Italia nelle imminenti elezioni comunali del 25 maggio prossimo – si legge in una nota – induce il Coordinamento provinciale a ribadire il proprio pieno sostegno alla candidatura a Sindaco di Patrizia Vezzani, a capo della lista civica “RINASCITA”.

Qualsiasi altra esternazione di sedicenti rappresentanti locali, strumentalizzata dalla sinistra, è da considerarsi ad esclusivo titolo personale.

Forza Italia è fermamente convinta che in un comune come quello di Gualtieri le possibilità di creare una vera alternanza possano passare soltanto attraverso una lista capace di aggregare attorno ad un progetto serio di cambiamento tutte quelle forze che fino ad oggi hanno dimostrato di costituire una vera alternativa alla sinistra.  Siamo convinti che a Gualtieri si possa cambiare e che Patrizia Vezzani, come ampiamente dimostrato nel suo programma elettorale, sia il candidato migliore per portare quel cambiamento di cui i cittadini hanno bisogno”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *