Gran trambusto per la velina che scotta: Vaccari, candidato Cinquestelle, esprime solidarietà a Luca Vecchi candidato Pd

14/5/2014  – “Pur non conoscendo il testo della lettera anonima contro Luca Vecchi esprimo la mia piena solidarietà al candidato sindaco del Pd. La diffamazione, specialmente se in forma anonima, non è politica ma il suo esatto contrario”. Così il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Norberto Vaccari, questa sera, a proposito di un documento che circola in questi giorni a Reggio.
Ipotizziamo che Vaccari si riferisca alla “lettera” (che anonima non è) di cui Rep ha rivelato l’esistenza ritenendo che sia un dovere informarne i cittadini, a maggior ragione in campagna elettorale, e che la reticenza sia sempre una malapianta del giornalismo.
Tuttavia da altre fonti il candidato ha appreso i riferimenti che lo hanno spinto ad esprimere la propria solidarietà: evidentemente qualcosa ha letto.
Rep non ha fatto nomi né si è dilungato nel riferire i dettagli, in quanto ritiene che sia compito delle forze dell’ordine e della magistratura accertare la veridicità o meno di determinati fatti, soprattutto a tutela di chi viene tirato in ballo e per la trasparenza che i politici e le istituzioni debbono ai cittadini. (p.l.g.)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *