Elezioni: all’Amarcord la Fest’Italia di Pagliani. Buffet, disco e interviste. Il premier Renzi domani sera in piazza Prampolini

forza-italia-in-festa 15/5/2014 – Elezioni: cominciano i fuochi d’artificio degli ultimi giorni, i più frenetici della campagna elettorale.

Apre le danze, è il caso di dire, il capolista di Forza Italia al comune di Reggio, Giuseppe Pagliani, che domani sera, venerdi 16, organizza la sua”Fest’Italia” al Giardino estivo dell’Amarcord (via Martiri di Cervarolo 16, Reggio Emilia).

A partire dalle 20,15 mega buffet, karaoke e disco. Nel corso della serata intervista pubblica al candidato sindaco Donatella Prampolini, a Giuseppe Pagliani e all’eurodeputata Amalia Sartori, presidente della commissione industria del Parlamento europeo. Conduce il giornalista Pierluigi Ghiggini.

Inoltre il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e la senatrice Anna Maria Bernini saranno lunedì sera al ristorante Violella di Fogliano, per un incontro con gli elettori sempre insieme a Pagliani.

Cresce intanto l’attesa per l’arrivo del premier Matteo Renzi che sabato sera a partire dalle 20 sarà in piazza Prampolini per una manifestazione del Pd. Sul palco anche Stefano Bonaccini e la capolista alle Europee del Nord Est Alessandra Moretti.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *