Auto enti pubblici: a Car Server (Ccfs) bando regionale da 3,4 milioni

6/5/2014 – La Car Server, società di autonoleggio controllata dal Ccfs di Reggio Emilia, si è aggiudicata il bando emesso dalla Regione Emilia-Romagna (Intercent-ER) per la fornitura di auto a noleggio per le amministrazioni locali.

La convenzione con Car Server prevede la fornitura di 250 veicoli a noleggio a lungo termine, fra cui city car, berline, veicoli 4×4, furgoni e mezzi multifunzione per trasporto di persone o merci. L’importo del bando ammonta a 3,4 milioni di euro e avrà durata annuale, rinnovabile per altri 12 mesi.

In particolare – riferisce l’azienda – è forte l’attenzione al contenimento dei costi, ai consumi, alle emissioni e all’ambiente. Inoltre, il noleggio a lungo termine solleva la Regione da ogni incombenza, evitando la necessità di ricorrere a risorse o fondi interni alle pubbliche amministrazioni.

“La convenzione si traduce anche in un miglioramento della qualità dei servizi erogati ai cittadini – dichiara Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server – Gli enti locali dell’Emilia-Romagna potranno svolgere i propri compiti con maggiore sicurezza ed efficienza, razionalizzando gli investimenti e rispettando gli spazi urbani, proprio quelli in cui più spesso circolano i veicoli delle pubbliche amministrazioni”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *