Alfeo Carretti (Atlantic Man di Poviglio) presidente nazionale di Cna Industria

30/5/2014 – Alfeo Carretti, imprenditore di Poviglio titolare dell’Atlantic Man Srl di Castelnovo Sotto e Presidente provinciale di CNA Servizio Estero, è stato nominato Presidente Nazionale di CNA Industria.

L’elezione di Carretti è il riconoscimento al lavoro svolto in questi anni da CNA Reggio Emilia per la rappresentanza delle piccole e medie imprese industriali, una realtà importante sul territorio reggiano che l’Associazione sostiene sviluppando azioni volte ad aumentare la cultura e la competitività di impresa in ambito nazionale e internazionale.

Nato a Poviglio nel 1956, Carretti è Vicepresidente e Amministratore Delegato della Atlantic Man S.r.l. di Castelnovo Sotto, azienda che produce macchinari ed attrezzature per il settore Orto Floro Vivaismo.

In passato ha ricoperto diversi incarichi per la Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, CONFAPI. Dal 2008 al 2011 è stato Presidente Unionapi Emilia-Romagna. Attualmente è Vicepresidente di CNA Emilia Romagna e Presidente provinciale di CNA Servizio Estero.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *