Ubriaca provoca incidente fra tre auto e se la prende con i poliziotti

8/4/2014 – Ubriaca al volante provoca un tamponamento fra tre auto. Alle ore 20,40 di ieri sera una Volante ha prestato soccorso in viale Timavo alle persone ferite in un tamponamento fra tre vetture.

Gli agenti accertavano che l’ultimo veicolo, condotto da una donna, aveva tamponato il veicolo che la precedeva nella medesima corsia a sua volta finito contro l’auto davanti. La donna, che armeggiava con il cellulare, è apparsa completamene ubriaca.

Così gli agenti l’hanno invitata a scendere dalla macchina e ad aspettare sul marciapiede. Invece la donna ha innestato la marcia indietro nel tentativo di svignarsela, ma è finita contro l’auto della Polizia, ferma dietro di lei.

Solo il pronto intervento di un agente, che è riuscito a entrare nell’auto della donna e a spegnere il motore, ha scongiurato altri danni. La donna, decisamente contrariata, scendeva dal veicolo e di fronte alle altre persone coinvolte nel sinistro, al personale sanitario intervenuto sul posto e ai numerosi automobilisti che transitavano a passo d’uomo, inscenava a voce alta una serie di insulti all’indirizzo degli operanti.

La donna, una reggiana di 46 anni, è stata multata per la guidato sotto l’influenza dell’alcol e denunciata per oltraggio a Pubblico ufficiale.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *