Polemica su coop Baragalla: “Giovannini distratto. Sconsiglio vivamente altre provocazioni”

di Donatella Prampolini*

“Il consigliere Giovannini mi chiede dove fossi quando in Consiglio Comunale si parlava della coop di Baragalla? Devo pensare che  la domanda sia dettata da distrazione. Nessuna associazione si è battuta tanto quanto la mia per bloccare l’ennesimo scempio di territorio reggiano a favore del solito colosso cooperativo.

Sconsiglio vivamente Giovannini di continuare con queste provocazioni inutili, primo perché noi non temiamo gli attacchi populisti e demagogici di questa fattispecie, vantando nel nostro curriculum decine di battaglie a favore del tessuto imprenditoriale, secondo perché in questo modo conferma solo quello che ormai da più parti si dice. Attaccando chi si è messo all’opposizione del PD, dà l’impressione di volerlo sostenere. Se realmente l’obiettivo comune è quello di mandare a casa chi ha governato ininterrottamente per settant’anni, l’oggetto delle critiche deve essere qualcun altro.

Se continuerà ad attaccare me e la mia lista, sappia che noi non temiamo nulla perché siamo consapevoli di essere l’unica vera, credibile, alternativa al PD”.

*candidata sindaco a Reggio

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *