La tragedia del Magati: il grazie di Pagliani e Grassi al personale e alle forze dell’ordine

19/4/2014 – Un grazie di cuore al personale del Magati e alle forze dell’ordine per il comportamento nella tragedia di Andrea ed Enrico Degani, arriva dall’associazione Amici del Magati, attraverso il presidente Giuseppe Pagliani e il vicepresidente Enrico Grassi, patron della Elettric 80.

“Il Comitato amici dell’Ospedale Magati di Scandiano – scrivono – si complimenta e ringrazia il personale ospedaliero, il Primario Dott. Chesi, i medici del reparto di Medicina, i sanitari tutti e le Forze dell’ordine per la grande competenza e professionalità dimostrata nell’immediatezza della atroce vicenda di sangue consumatasi due sere fa all’Ospedale Magati.

Tragedie della disperazione quale quella della povera famiglia Degani di San Faustino di Rubiera creano in tutti uno stato di profonda commozione e tristezza – aggiungono -. Il forte supporto dei sanitari, il mantenimento della calma e la professionalità sono stati di fondamentale supporto per chi era ricoverato in quel reparto mentre si consumava questa gravissima tragedia”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *