Il Vecchi “no logo” si avvale dell’appoggio del Salsi innamorato (lista Cosepuri) e del serio ma non serioso Iori (lista cose pure)

IL SIMBOLO E’ MIO E LO GESTISCO IO

LUCA VECCHI: SONO UN UOMO DI SINISTRA, RAPPRESENTO IL PD, MA NON SOLO. SONO IL CANDIDATO SINDACO USCITO DALLE PRIMARIE, SAREBBE STATO LIMITATIVO IN QUESTA FASE METTERE SOLO UN SIMBOLO. QUANDO LA COALIZIONE SARA’ COMPLETATA SUL MANIFESTO APPARIRANNO TUTTI I SIMBOLI DI CHI MI SOSTIENE.

(Luca Vecchi, Pd, candidato sindaco del centrosinistra, 31 marzo)

***

C’E’ SEMPRE UN COSEPURI PIU’ COSEPURI CHE TI EPURA

Un grandissimo ringraziamento a mia moglie Claudia veramente unica e potente oltre ai nostri figli Eros e Luna. Una grande famiglia la nostra che sa fare squadra, si vuole bene e si aiuta a vicenda… C’è di che essere felici nonostante colpi bassi sul lavoro… Un grazie anche a tutti coloro che hanno espresso la solidarietà e il rammarico per le tristi vicende lavorative degli ultimi giorni!!!

(Stefano Salsi, consigliere comunale Pd a Reggio, 2 aprile)

 ***

Lista cinica “06 per chi chiama da fuori Roma(no Prodi)”

Oggi abbiamo presentato la nascente lista civica.
Facendo la conferenza stampa il primo aprile non potevamo lasciarci scappare un’occasione così ghiotta per farci due risate. La nostra idea è di fare una politica seria; ma questo non significa doverlo fare in modo serioso. E quindi prima compare un candidato che nessuno si aspettava (tal Romano Prodi) ma poco dopo il logo della LISCA civica svela il pesce d’aprile (AH-AH-AH… – ndr).
Per fortuna lo spirito non mancava a nessuno dei presenti.
Poi abbiamo cominciato a fare sul serio: presentando la nostra lista 0522 e parlando delle nostre idee.
Mi sono soffermato sul fatto che nessuno dei candidati in lista (compreso il capolista) potrà accedere a nessuna poltrona (né di Giunta, né uffici di direzione comunali, né società partecipate dal Comune. Lo spirito è quello di una politica esclusivamente vista come servizio, e ciò a cui miriamo è solo sedere in consiglio comunale e lì fare il massimo per portare avanti i principi che accomunano i candidati in lista e stimolare la maggioranza a fare lo stesso.
Abbiamo anche pensato che fosse opportuno lasciare spazio a chi pensa di proporsi come candidato e per accogliere eventuali richieste abbiamo attivato la mail: [email protected]
Il grosso dei candidati è già ingaggiato, ma c’è ancora posto per qualche persona con buone idee e con un’ottica della politica come spirito di servizio. Avanti gente, partecipate!

(Matteo Iori, testimonial di spirito che appoggia Luca Vecchi, 1 aprile)

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *