Donatella apre le danze all’hotel Europa, Pagliani all’Amarcord. Bellentani numero 1 della lista Prampolini

4/4/2013 Donatella Prampolini dà fuoco alle polveri domani, sabato, con la presentazione della sua lista civica e del suo programma per Reggio Emilia all’Hotel Europa (ore 11,30).

Accanto alla presidente di Confcommercio, sostenuta da Forza Italia e da altre sigle del centro-destra, ci sarà l’imprenditore Cesare Bellentani, che ha accettato di essere il numero 1 della lista Prampolini. Presenti e seduti a semicerchio tutti i candidati (fra gli altri l’anestesista Tania Serri e il manager Marcello Nizzoli), ai quali è riservata una presentazione lampo, poi tutti dialogheranno con la candidata sindaco in un incontro in stile informale condotto da Roberto Iotti, giornalista del Sole 24 ore. Un super aperitivo servirà da primo approccio dei candidati con sostenitori, osservatori e curiosi.

E mentre Forza Italia dà le ultime limature alla lista per il capoluogo, il capolista Giuseppe Pagliani (che ha già i suoi manifesti lungo la circonvallazione) presenta la sua campagna elettorale sempre sabato (ma alle 17,30) alla sala convegni dell’Amarcord. Sarà comunque una campagna basata sul rapporto personale, quasi casa per casa. Coordinatore Franco Carugo. L’obiettivo di Pagliani, dichiaratamente, è il pieno di preferenze.

***

Conferenza economica Pd, forfait di Delrio

Domani mattina lo stato maggiore del Pd, della cooperazione e delle associazioni professionali è alla Elettric 80 di Enrico Grassi a Viano, per la conferenza economica provinciale dei democrat. Tuttavia ha dato forfait Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio ed ex sindaco di Reggio, per gli impegni di governo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *