Centauro contro auto oggi a Gattatico, è grave. Ieri tre feriti a Campagnola: un’auto ha centrato camion e ambulanza

25/4/2014 – Pauroso scontro tra una moto e un’auto oggi poco dopo le 13 sul ponte in località Ponte Enza, zona di Gattatico.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica da Montecchio. La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è stata affidata agli agenti della polizia stradale.

Il centauro è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma.

***

24/4/2014 – Spaventosa carambola tra due auto, un camion e un’ambulanza ieri mattina in località Ponte Vettigano, comune di Campagnola, vicino al bar del paese.

Stando a una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due cinesi si sarebbe scontrata con un mezzo pesante, rimbalzando quindi contro una vettura ferma in sosta e finendo la sua corsa contro un’ambulanza che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta (direzione Correggio).

Il conducente dell’auto su cui viaggiavano i due asiatici è rimasto incastrato all’interno del veicolo: una situazione che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Guastalla, che lo hanno estratto e consegnato al personale del 118 per le prime cure.

Le tre persone coinvolte nel sinistro sono state poi trasportate all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia: destano preoccupazione solo le condizioni della persona estratta, mentre le altre due hanno riportato ferite più leggere.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *